11 marzo 2014

Giocare in borsa con l'astrologia


Gent.le sig.re volevo sempre se possibile un suo consiglio riguardo la mia prossima riv.sol.mirata.sono nato (...)
dopo molte ricerche di varie combinazioni per la mia prossima riv.sol. in google earth in astrologia attiva hò trovato una soluzione molto buona riguardo al lato economico(mi piace giocare in borsa) a Los Angeles dove avrei ascendente in 2° , giove al m.c., marte e plutone in 2°, marte trigono a giove e urano in 5°trigono a giove, e l'indice di pericolosità sarebbe 14-18. mi potrebbe dare un suo consiglio?
la ringrazio tanto e saluto cordialmente
Lino

Il tuo Giove in 5^ Casa radix è un sostegno positivo al gioco in borsa perché è in trigono al MC, anche se talvolta avrai un atteggiamento troppo ingenuo, davvero troppo esagerato che ovviamente può portare a numerosi errori di valutazione. Poi considera pure Urano nella tua X^ Casa radix, esclusivamente negativo, che mi parla di numerosi cambi nella tua vita in cui dovrai ripartire da zero, reinventandoti ogni volta. Se tanto mi da tanto, allora non credo potrai mai cambiare in meglio la tua esistenza attraverso le speculazioni in borsa. Cioè: il gioco potrà darti dei vantaggi, ma puoi sempre correre il rischio di perdere tutto e ricominciare daccapo con qualcosa di nuovo. La soluzione che hai scelto è disastrosa: hai posizionato il Sole troppo vicino alla cuspide della 12^ Casa. Occorre andare almeno a 300 Km verso Est, ma avvinci Saturno all'ascendente. Non è male, ma certo non credo sia favorevole ad anni di espansione, semmai ad atteggiamenti di rinuncia, privazione, rigidità e disciplina. Ricorda sempre che transiti bellissimi, in occasione di rivoluzioni solari pessime come questa, diventano negativi.