18 marzo 2014

Triangoli e quadrilateri in astrologia

 
Caro Alrami ,

Ti scrivo per sapere se potevi aiutarmi a fare chiarezza su quello che mi sta' capitando.

Sono mesi che c'e' questo mio collega di lavoro che mi piace e sembra essere stato puntato da un'altra collega come ti spiegavo in una precedente mail.

Ora la settimana scorsa sembrava intenzionato a farsi avanti ma per un motivo o l'altro ho lasciato andare l'occasione diciamo perche' c'e' qualcosa che non mi quadra e perche' come sai sono fidanzata.

(...)

Forse la settimana scorsa ho lasciato andare l'occasione di poter chiarire con lui , ma c'e' di mezzo anche l'altra ragazza e non so' che tipo di rapporto hanno ( premetto che lei e' sposata con figli ). 

Io non so' com' e' iniziato il tutto..ma da un innocente flirt mi ritrovo in questo minestrone sentimentale e mi sento che dovrei esternare quello che ho dentro ma tra il lavoro di mezzo , il mio ragazzo e l'altra non e' semplice ed ho paura di compromettere tutto.

Potresti dirmi quali saranno i momenti migliori per parlare con lui perfavore ? Stranamente lui era predisposto a parlarmi con la Luna che transitava nel Leone suo segno astrologico e la stessa era in trigono al mio sole. Invece ieri quando li ho visti la Luna piena era in Vergine ..segno della ragazza che gli va' dietro , quindi congiunta al sole di lei e quadrata al mio!!!

Ho pensato anche di cambiare lavoro perche' a volte questa situazione mi da' alla testa ( del tipo lei mi spia o le sue colleghe lo fanno anche senza motivo ) creandomi delle fasi di aggressivita' e di gelosia assurde ovviamente non esternate ( anzi sembro di un' indifferenza assoluta !).

Ti rimando i miei dati sono nata a (...)

Ti prego dimmi qualcosa , il momento per parlargli e chiarirci e' passato oppure ci saranno altre occasioni ?
O forse e meglio che lasci perdere del tutto ?

Ti mando un abbraccio forte e spero di non essere stata troppo pesante !

Con Venere nella 12^ Casa di rivoluzione cosa vuoi ottenere di positivo? Non si può ottenere nulla e mi sembra che sia già chiaro come andrà a finire. La data in cui avverrà il "fattaccio" è orientativamente a partire dal 9 agosto con una rivoluzione Lunare che vede Marte e Saturno congiunti in 8^ mentre Giove si congiunge alla VII^ Casa radix. Ecco, in quel periodo vedo chiarimenti o litigi.