DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

sabato 28 maggio 2011

Plutone in aspetto Urano nella 5^ casa

Ciao buongiorno,
vorrei chiederti come lo vedi ( se in senso positivo o negativo) il transito che avrò a breve su urano e venere di nascita dei pianeti marte e plutone. Mi daranno una svolta al quotidiano in senso positivo o negativo? La mia vita è molto statica ultimamente.
Per favorire un mese economicamente migliore dove dovrei recarmi per la RL ?
Grazie e complimenti.



Il transito di Marte va relativamente preso in considerazione perché ogni due anni fa il giro completo dello zodiaco. Dunque non fornisce indicazioni significative se non quando vi sono contemporaneamente altri transiti di un certo rilievo. Plutone sarà in trigono a Venere e questo porta a delle trasformazioni interiori. Si tratterà di un grande cambiamento nelle abitudini sessuali, anche perchè quest'anno hai Plutone nella 5^ casa di rivoluzione solare. Ciò significa che l'amore assumerà tinte quasi perverse, con una maggiore attrazione verso la pornografia o i rapporti sessuali poco ortodossi. Difatti, con una Venere nel toro all'ascendente nel tema natale, la componente edonista è molto forte. Se poi ci aggiungiamo i valori pesci allora comprendiamo dei periodi di vera e propria "fame sessuale". 
Dici di essere nata prima dell'orario indicato dall'estratto anagrafico; ma se hai avuto aborti, allora non sei nata prima delle 7.50 del mattino. Plutone transitante su Urano, potrebbe portare proprio a un nuovo amore, un rinvigorimento del rapporto di coppia o a eventi di un certo rilievo che riguardano i propri figli. Potrebbe trattarsi di un momento di tribolazione. Ma non mi hai fornito alcun elemento aggiuntivo e dunque mi risulta assai difficile continuare il consulto. In merito alla seconda questione, non ho ben capito a cosa ti serve fare una RL in un anno in cui hai Saturno nella 2^ casa di rivoluzione. Un viaggio di rivoluzione potrebbe evitare delle forti uscite economiche. Se fai un viaggio sai che dovrai spendere dei soldi; ma poi come farai a recuperarli durante l'anno? 
Questo è un tipo di consulto che dovrebbe essere condotto in privato. Ti invio la mail sui costi e i servizi.


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio della risposta, volevo precisare che sono single, non ho figli e non ho mai avuto aborti.Per quanto riguarda saturno in seconda io ho letto nel libro AA di C. Discepolo che a volte può indicare l'arrivo di una somma di denaro solo che ovviamente bisogna imparare a risparmiare.
Scusa se te lo dico ma mi sembri sempre un pochino pessimista nelle tue risposte.
Ho avuto nel 2009 venere di rivoluzione in seconda e è vero che mi ha portato entrate di denaro ma sapessi anche quante uscite.
Buona serata

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Mi spiace di apparirti pessimista: sapessi quante gliene dicono al mio maestro! Io ti invito però ad un esperimento: a fine anno astrologico saprai dirmi se Saturno avrà agito portando entrate oppure delle forti spese. Quando Saturno è nella 2^ casa di rivoluzione solo in rarissimi casi e se l'insieme della rs è buona, potrebbe portare delle entrate. Nel tuo caso, le cose non stanno affatto così e certamente una buona rl non servirebbe a nulla. Infatti le rl servono a modulare e incentivare una buona rs. Per una cattiva rs è poca cosa; anzi Discepolo invita a non spendere soldi inutilmente. Se è certo che riceverai dei soldi (perchè magari dovrebbero arrivarti degli arretrati) allora Discepolo invita a chiudere i rubinetti del portafogli. In merito all'orario di nascita, se non hai avuto aborti, allora hai ragione a dire che l'orario deve essere anticipato ancora di qualche minuto e penso che se ti farai seguire da me, potremmo giungere a definirlo insieme attraverso degli esperimenti.
Le mie risposte "pessimistiche" haimè, sono solo il risultato del disagio delle persone: chi consulta l'astrologo, nel 99% dei casi ha un problema; e io lo leggo a chiare lettere nel suo grafico. Dunque non si tratta di pessimismo o di ottimismo: Io cerco di rimanere imparziale e di rivelare quello che ne viene fuori attraverso la lettura degli astri e come ben sai, essa dipende dall'esperienza di chi ha fondato questo metodo ed ha sperimentato con più di 100.000 consulti.
concludendo: Quei transiti e quella rs predispongono allora a un nuovo incontro d'amore ma sempre seguendo le premesse del mio post. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Grazie infinite ti informerò quali risvolti avrà avuto se non altro per aggiungermi come caso di studio.
Buona domenica

Anonimo ha detto...

A titolo di informazione per quanto riguarda i soldi mi sta andando molto bene sono tre mesi che mi arrivano arretrati inaspettati, vinco spesso al gioco e sono anche riuscita ad accantonare qualcosina.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

bene! Giove e mercurio in 8^ stanno facendo il loro dovere! Come vedi il viaggio di rivoluzione lunare non ti è servito giacchè in tre mesi hai avuto la fortuna di fare delle vincite. Allora ora devi stare attenta all'azione di Saturno in 2^ casa: aumenterà la tua quota di tirchieria oppure perderai un sacco si sostanze. Come in questo caso, quando avevi Venere in 2^ casa i soldi erano anche in uscita. Infatti bisogna considerare anche le altre posizioni astrologiche che c'erano contemporaneamente. In questo caso a Saturno in 2^ si aggiungono Giove e Mercurio in 8^. Ma a quanto ammontano le vincite? Sono significative? Un consulto vocale potrebbe chiarire molte cose...

Anonimo ha detto...

Per me sono vincite molto significative perchè ammontano a circa 3.000 euro

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

ottimo allora! Tienimi aggiornato sugli ulteriori sviluppi.

Anonimo ha detto...

Il successo economico continua

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Giove in 8^ casa ha avuto nettamente la meglio su Saturno in 2^. Probabilmente, nel tuo caso, quest'ultima posizione potrebbe rappresentare una maggiore avarizia o il desiderio di accumulare tenendo ben chiusi i rubinetti delle uscite. Quando abbiamo due pianeti contrastanti nelle case del denaro è davvero assai difficile fare una previsione. Ma è ovvio che in un modo o nell'altro si devono esprimere pienamente. Ti invito pertanto, a fare molta attenzione su eventuali investimenti: se Giove in 8^ ti ha portato tante entrate, Saturno in 2^ te le potrebbe levare tutte d'un colpo magari a seguito di una multa o altro. Se non riguarda l'economia, allora rappresenta il fatto che si rompa la Tv, la macchina fotografica, o che smetti un hobby recitativo o qualsiasi altra cosa abbia a che vedere con l'immagine. Fammi sapere.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Piuttosto, ti invito nuovamente a metterti in contatto con me per chiarire alcuni punti. cercami su skype Giuseppe Galeota.

Anonimo ha detto...

Scusami Al Rami ma la multa o elettrodomestici rotti li ho avuti anche negli anni in cui non avevo saturno in seconda anzi mi è successo propio con venere in seconda. Mi ritrovo invece ad aver cambiato completamente modo di rapportarmi verso il denaro tanto più che in questo momento ho saturno di transito trigono a saturno e luna e mercurio in ottava. Ti auguro un Buon Natale

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Proprio per questo ti chiedo un confronto via webcam: sono convinto che parlandone verrebbero fuori tante cose che forse non ritieni significative ma che potrebbero invece illuminarti su tutta la questione

Anonimo ha detto...

La cosa certa in questo momento è che sto passando un periodo di assoluta serenità in tutti i campi, salute - lavoro - denaro, sto anche rialacciando un rapporto con un uomo che si era allontanato. Ho l'ascendente di rivoluzione solare in sesta, come la spieghi questa serenità dal momento che è sempre sconsigliato?
Anto

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Carissima lettrice, l'ascendente in 6^ in I^ o in 12^ casa si esprime in diversi modi e naturalmente non preclude la possibilità che possano accaderci anche cose molto belle durante il corso dell'anno. Mi viene in mente il caso di Mourinho, l'allenatore, che ha sopportato un anno pesantissimo ma che con Venere in 6^ casa è riuscito a trionfare nel lavoro. Allora, nel tuo caso come potrebbe esprimersi l'ascendente in 6^ casa? Prima della fine del tuo anno astrologico potrebbe portarti uno o più guai relativamente la salute o altri ambiti in maniera random. Per esempio, a me l'anno scorso mi ha portato a fare un incidente d'auto dove essa è andata distrutta completamente mentre io non ho avuto alcun danno a parte il sacrificio di non avere più una mia auto. Inoltre ho avuto attacchi da persone malvagie e frequenti dolori alla testa e al ginocchio. L'intensità delle problematiche dipende dai transiti: se per esempio hai transiti molto pesanti e contemporaneamente accade ciò anche nei temi dei tuoi famigliari, allora l'ascendente in 6^ agisce in maniera drammatica. Se i transiti sono deboli, allora dovremmo aspettarci dei problemi non gravi. Altre volte non porta affatto problemi ma solo impedimenti nella realizzazione dei propri desideri, dunque anni difficili per la propria realizzazione. Altre volte ancora, porta problematiche a nostra insaputa come per esempio prender un virus che poi esploderà chiaramente quando negli anni successivi vi saranno transiti e RS più pesanti.
Un altro esempio: un consultante con Giove in 2^ casa di riv. cominciò a guadagnare moltissimo; ma durante l'anno la figlioletta ebbe una malattia rara a causa del suo ascendente in I^ casa. Fu una settimana drammatica per lui e sua moglie anche se ebbe soddisfazioni incredibili dal lavoro e dal denaro. Non bisogna sempre aspettarsi qualcosa di drammatico e durante tutto il corso dei 365 giorni. L'ascendete in 6^ può realizzarsi anche con un semplice evento durante tutto il corso dell'anno. Ci sono molti astrologi che non sanno queste cose e interpretano a modo loro le regole dell AA. Chi non appartiene alla scuola dell AA non può leggere le RSM nella giusta maniera perchè non ha la possibilità di confrontarsi per comprendere dove sbaglia. Mille volte ho detto che le regole sono fraintese ma è preferibile negare piuttosto che ammettere l'evidenza.

Anonimo ha detto...

Domani ci sarà la mia prossima RS, come è andato questo anno? Per quanto riguarda il profilo economico bene dal mio punto di vista perchè ho avuto molte entrate e sono riuscita a sanare qualche debito in sospeso. Il lavoro molto bene, nonostante la crisi il mio posto da dipendente è saldo altre colleghe hanno avuto riduzioni di orario e cassa integrazione. Per quanto riguarda la salute mi sono beccata l'influenza dopo due anni di incolumità, vabbè l'ascendente in sesta doveva pur dare il suo obolo! Per l'amore invece zero, non si è concretizzato nulla. Se ti va mi daresti un'occhiata alla prossima? Oppure mi dici come si interpreta plutone in seconda di rivoluzione? Grazie
Ciao buon fine settimana
Antonella

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

per l'amore dici che non si è concretizzato nulla, ma io non so se hai avuto un'avventura anche solo sessuale oppure, come ho preannunciato, hai solo avuto una maggiore attrazione verso la pornografia. A proposito del denaro ne avevamo già parlato: Giove in 8^ porta soldi mentre Saturno in 2^ porta avarizia e la chiusura dei propri rubinetti delle uscite economiche, e in alcuni casi la rottura della tv o di apparecchi video. Per quanto attiene l'ascendente in 6^ casa dovremmo parlarne a 4 occhi e mi sa che ti ho invitata più di una volta a farlo per mezzo di webcam in maniera tale che io così possa verificare se involontariamente hai rimosso qualcosa o non hai citato qualcosa che per te non è significativo. Se vuoi l'analisi della prossima RS dovresti riscrivermi tramite mail e attendere che prima sbrighi i consulti di altri prenotati prima di te. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Hai ragione non voglio passare davanti ad altri. Comunque zero per l'amore significa che non ho avuto alcuna storia ne di sesso ne attrazione verso la pornografia. Ad ogni modo posso dirti in assoluto che per come ho vissuto questo anno è stato molto migliore dell'anno precedente dove avevo giove in decima casa. Vabbè non voglio aproffittare oltre di questo spazio, grazie comunque della tua attenzione non ti ruberò altro tempo perchè a conclusione dei fatti non credo alle RS. Buon proseguimento del tuo lavoro.
Antonella

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Abbiamo capito che non vuoi un confronto diretto nonostante te lo abbia chiesto svariate volte e pertanto non posso verificare se dici il vero. Se tu avessi ascoltato la mia richiesta avrei potuto verificare personalmente i punti in cui ho sbagliato, se ho sbagliato. Ma questo non lo saprò mai.