16 maggio 2011

LUI STELLIUM E LEI SATURNO IN 5^ CASA



Ciao Giuseppe,
oggi per la prima volta ho visitato il tuo blog e ne sono rimasta molto colpita, anche e soprattutto per la tua professionalità. Davvero complimenti!!!
Mi piacerebbe sapere circa la possibilità di consulti sul mio rapporto di coppia.
Puoi darmi qualche informazione in più?
Grazie. Cari saluti



Ho dato una controllata veloce al grafico del tuo partner, la rivoluzione solare del nuovo anno astrologico che sta per cominciare il giorno del suo compleanno. In effetti con tanti astri tra 5^ e VII^ casa vedo proprio una rivoluzione del profilo sentimentale anche a causa di un netto miglioramento della sua posizione professionale (ascendente in 2^ casa e Giove in 6^).
Questo qui sopra è il grafico astrologico del tuo anno in corso: dal settembre 2010 al settembre 2011. L'ascendente di rivoluzione è in 12^ casa che sappiamo benissimo porta sofferenze, patimenti; insomma un anno davvero fastidioso sotto diversi aspetti. Purtroppo Saturno è nella 5^ casa di rivoluzione: si tratta di separazioni (come mi hai confermato in privato). Il pianeta della privazione nella casa del piacere ha colpito alla perfezione. 
Il prossimo anno astrologico (dal settembre 2011 al settembre 2012) mette ancora una volta in evidenza le questioni di cuore: Plutone in 5^ casa e Nettuno in VII^ non mi convincono molto e inoltre non vedo nemmeno transiti di un certo rilievo per testimoniare un ritorno. A me sembra più che altro una sorta di "lascia e prendi" o di una nuova cotta con problematiche a legarti definitivamente. Io non so se hai figli e se quindi quel Plutone possa invece testimoniare un momento di grossa affermazione per uno di loro. In ogni caso scorgo Marte sulla cuspide dell'11^ 12^ casa che mi fa pensare a una rottura, a un grosso litigio. Morale della favola, credo che dal settembre 2011 comincerà una sorta di via crucis sentimentale e magari una nuova cotta.
Il rapporto tra te e quest'uomo è di un'intensità incredibile, direi quasi eccezionale; ma alle volte l'intensità non è sufficiente per la durata di un rapporto.
Dal 28 ottobre al 26 novembre 2011 vi sono alcune notizie riguardo l'amore.