25 maggio 2011

VENERE IN PESCI

mi piacerebbe avere informazioni sulla mia vita sentimentale, non ho nulla in ballo al momento, a parte un ricordo che ogni tanto fa capolino...
grazie per l'attenzione.
Si tratta di un grafico astrologico assai interessante perchè in base all'orario che mi hai fornito abbiamo più pianeti in cuspide. Ciò significa che agiscono in due case contemporaneamente e ciò può essere sia un bene che un male in base alla casa e al tipo di pianeta coinvolto. Tutto sommato, la mia esperienza in quasi 14 anni di pratica mi spinge a dubitare dell'orario  di nascita che secondo me è arrotondato per eccesso. Nel caso desiderassi un consulto più approfondito ne potremmo riparlare tramite mail. Quel che ora posso dire con certezza è che quel Nettuno in 5^ casa descrive i tormenti, le fobie, le preoccupazioni in merito alle questioni di cuore o che riguardano i propri figli. 
Venere in pesci mi spinge a credere che sei una persona molto romantica e sensibile alle parole dolci, affettuose (sospetto che il tuo ascendente sia cancro e non leone) ma anche che sei predisposta a vivere amori impossibili: soprattutto l'opposizione con Giove rappresenta i dispiaceri affettivi a causa di eccessi e tradimenti(tuoi o del partner).
Quest'anno astrologico non mi piace affatto a causa dell'ascendente di rivoluzione in 6^ casa che è negativo anche per la salute; mentre abbiamo Venere in 12^ casa di rivoluzione che sovente ci informa di preoccupazioni in amore e questo accadrebbe anche se tu fossi nata qualche minuto prima. Quest'anno avrai modo di manifestare appieno la tua personalità e a tratti ti sentirai potente e capace di ogni cosa; però dovrai fare i conti con mille insidie. Il transito di Giove nella X^ casa radix proprio in questo periodo o nei due mesi passati deve averti regalato qualcosa di interessante ma non sotto il profilo sentimentale. L'anno 2012 invece potrebbe essere modificato attraverso un viaggio di compleanno che migliori la situazione. clicca qui per approfondire: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html