24 maggio 2011

IL PIACERE DELLA CONQUISTA E L'ASTROLOGIA



ciao, mi sa che si è sparsa la voce all'interno del gruppo di amiche e oggi ti arriverà piu di una mail ma io me la tento lo
stesso. Una del gruppo ha dtto che sei un mito!!!!! Allora se puoi se ti va non so nemmeno come funziona se basta scriverti dati se bisogna pagare mi dirai...
cmq mi piacerebbe sapere se troverò l'amourrrrrr che ormai ho un età da loculo qua...e non si muove na 

foglia :) mi piace un ragazzo....roberto un po' impegnato..ma mi sa che fa
ciaociao e sorrisini torcicollo per vedere se ci sono; ma si ferma li...siam cmq  gia usciti insieme.....non so se puoi darmi qualche buona news :( altra cosa che mi piacerebbe tanto sapere è se...la mia situazion e economica cambia magari in meglio :) il lavoro non manca eh ma sono sta sottopagata :D
grazie mille un bacione.



Tante volte capita di invaghirsi di una persona già impegnata. Sarà che alcune donne trovano immenso piacere nel sapere che sono riuscite a "rubare" un partner a un'altra donna. Questo evidentemente riscatta da uno stato di latente inferiorità oppure soddisfa il bisogno della conquista. Però, se posso esprimere un parere personale, non mi fiderei molto di un soggetto che si lascia sviare dalla strada che sta percorrendo assieme a un'altra persona. Ma veniamo a noi. 
Il grafico qui sopra mostra Saturno nella VII^ casa che nel 90% dei casi indica un matrimonio contratto in tarda età oppure con un soggetto molto più grande o caratterizzato dagli attributi capricorniani: pesantezza, freddezza, frugalità, tirchieria. Altre volte invece rappresenta vedovanza. La tua Venere in acquario è stimolata soltanto positivamente e questo mi fa pensare a un bisogno di mantenere una certa autonomia e scelte sentimentali alquanto bizzarre. Il pianeta dell'amore è in IV^ casa: la buona notizia è che un'amore importante, o la stabilità affettiva arriva nella seconda parte della vita, con la maturità che spesso sopraggiunge dopo la morte del padre. La sesta casa nei pesci mi fa pensare a un doppio lavoro o per l'appunto a questioni poco chiare coi collaboratori, dipendenti o superiori durante il corso della vita. E dopo l'analisi del grafico astrologico passiamo all'analisi dell'oroscopo di quest'anno: sia per l'amore che per il lavoro non abbiamo riscontri positivi.
Saturno sulla cuspide della X^/11^ casa di rivoluzione ci parla appunto di unioni difficili da realizzare perché rappresenta l'impossibilità ad emanciparti, a conquistare cose belle e positive. Morale della favola io non punterei nemmeno mezzo centesimo sul rapporto con questa persona perché  non abbiamo valori significativi di 5^ o VII^ casa. Al massimo possiamo aspettarci un po' di attività sessuale approfittando del transito di Giove nell'8^ casa radix. Ma nulla di più. Sul piano lavorativo invece Marte è un gran guastafeste perchè oltre al danno espresso da Saturno (che rallenta la realizzazione) ci aggiunge la beffa rappresentata da forti uscite economiche. ma tu sei una sagittario positiva, ottimista e presto trionferai anche perchè nel tema natale Giove, l'astro della fortuna, è in buon aspetto  a Venere (potresti ereditare una bella casa durante il corso della vita).