18 maggio 2011

LA NOIA DEI GEMELLI



ciao piacere di conoscerti sono ariete ascendente gemelli....sono sposata con un asc aquario.....21 anni di matrimonio ....non proprio bello e felice come del resto tutta la mia vita....ho conosciuto un uomo 6 anni fa e mi sono innamorata di lui adesso la storia e finita vorrei sapere se astrologicamente o in altro modo che puo consultarmi e finita oppure no....sono mortificata.....grazie mille se vorra aiutarmi
Gentile lettrice ecco il tuo grafico astrologico. Venere è in ariete che quasi sempre indica numerosi amori importanti nel corso della propria vita. Sentimenti ardenti, indole focosa, ma allo stesso tempo con la tendenza ad annoiarti facilmente a causa dell'ascendente gemelli. Vivace, intelligente grazie a Mercurio dominante ma col rischio di cominciare tutto senza finire nulla. Venere in 9^ casa mi fa pensare ad amori con soggetti non nativi della propria città o legati in qualche modo al mondo del "lontano" dei viaggi, dello sport. Il pianeta dell'amore lo vediamo anche in questo caso intrattenere due brutte relazioni angolari con Plutone e Urano che tra l'altro sono in IV^ casa. Già nella casa paterna vi erano delle problematiche che ti han indotto ad andare via, ma oggi il tetto coniugale è vissuto sempre con scontentezza. Sarà la mancanza di comunicativa indispensabile per una donna con un'ascendente e una dominante Mercuriale. Ancora una volta, anche in questo grafico si nota che le scelte d'amore sono dettate dall'impulsività e non dal ragionamento. 
Da pochissimo è cominciato il tuo anno astrologico. Ho buone notizie: L'ascendente di rivoluzione in 5^ casa mi fa pensare al fatto che le maggiori vicissitudini dell'anno riguarderanno i figli (se ci sono) o le questioni di cuore. Inoltre abbiamo Venere in 5^ casa che molte volte ci informa di un miglioramento del rapporto di coppia, di un ritorno di fiamma, di un nuovo amore, o altre volte ancora di notizie positive dai figli. Purtroppo il resto sarà una frana: abbiamo un accumulo di pianeti nella 6^ casa di rivoluzione e saturno nella 12^ che sono posizioni astrologiche pesanti sotto diversi fronti.