22 maggio 2011

ASCENDENTE DI RIVOLUZIONE IN 8^ CASA


posso domandina? 

grazie.. vorrei sapere se ci saranno contatti tra me e L. sto male.. 


Prima di rispondere vorrei dare alcuni consigli a chi decide di  richiedermi un consulto. Nel 90% dei casi ricevo mail dove non mi viene spiegato nulla di nulla. Per una corretta interpretazione ho bisogno dei dati di nascita completi di ORA ESATTA E CITTA' DI NASCITA. Inoltre è fondamentale che mi scriviate la vostra situazione attuale, se siete single, fidanzati, e tutti i dati del partner se volete sapere su di lui /o lei. Ovviamente, in fase di risposta starò bene attento a tutelare la vostra privacy. 


Torniamo a questo consulto: non so se L. è un marito, un fidanzato, se è sposato con un'altra etc. etc. Dunque risulta assai difficile fare una previsione avendo a disposizione pochissimi elementi: sarei costretto ad un'analisi più lunga e siccome ho centinaia di consulti, non posso perdere troppo tempo se voglio accontentare tutti. Ma proviamoci ugualmente. Il Grafico qui sopra si riferisce al tuo anno astrologico cominciato questo febbraio e che terminerà a febbraio 2012. Si nota L'ascendente di rivoluzione in 8^ casa che rappresenta "la fine delle cose". La casa dello scorpione, ci indica sempre la fine di una storia d'amore oppure la fine di una situazione, ma in alcuni casi anche la fine di problematiche. Insomma, rappresenta la chiusura di una situazione qualunque essa sia. Come se non bastasse, l'accumulo di pianeti in 11^ casa, assieme a Marte, ci spiega di grossi litigi ma anche tantissima energia investita nel settore delle amicizie. Probabilmente questa situazione ti sta creando problemi di salute (Saturno è in 6^ casa) ma io spero che Venere nella X^ casa possa aiutarti a trovare la pace. Infatti il pianeta della fortuna nella casa del successo, molte volte ci parla di una soddisfazione. Nel tuo caso potrebbe trattarsi anche del ritorno del partner; ma le probabilità sono assai basse. Il 6 maggio è cominciata la tua nuova rivoluzione lunare (oroscopo mensile) che mi parla di una piccola rivincita, di qualcosa di interessante e positivo; ma non credo che si tratterà di questioni sentimentali. Dal 2 giugno invece potrebbe esserci la possibilità di un ritorno, di un chiarimento. Urano nella 5^ casa di rivoluzione infatti mi parla infatti di notizie improvvise sotto il profilo dei sentimenti. Marte in VII^ però mi parla ancora di litigi. Insomma, mano a mano che vedo i mesi successivi non vedo una certa stabilità. Il 2012 mi pare migliore sotto molti punti di vista anche se ci sarà un "dissanguamento" economico. Tornerà? La vedo difficile veramente. Molto dipende da quello che vi direte a giugno. Molte scelte dipendono da noi: gli astri ci aprono solo alcune possibilità.