16 maggio 2011

ARIETE SEPARATA



ciao ,
ho dato un' occhiata al tuo blog, consigliato da un'amica e ho trovato
schietto e diretto il tuo modo di porti.
Volevo saper se anche a me puoi dare delle indicazioni sull'amore... mi sono
separata un anno e mezzo fa e devo dire che da allora non ho più avuto una
storia degna di essere definita tale...
Grazie mille se potrai esaudire la mia richiesta e comunque sia tornerò a
trovarti nel blog...
ciao e buona serata :)



Cara lettrice questo qui sopra è il tuo grafico astrologico del aprile 2010 sino all'aprile 2011. Tra pochi giorni sarà il tuo compleanno e comincerà un nuovo anno astrologico. Quello che sta per terminare ci mostra un cattivo ascendente di rivoluzione in 12^ casa. Qualcuno pensa che esso faccia crescere; ma tu sai benissimo quanto ti ha fatto soffrire. Inoltre il Sole è in VII^ casa mentre Nettuno è in 5^. Si tratta di posizioni che in effetti mi parlano di relazioni confuse, poco chiare, di partner nettuniani, magari dalla doppia vita. Marte nella X^ casa ha significato che durante l'anno hai lottato con tutte le tue forze per migliorare la situazione invece che farti trasportare dagli eventi. In effetti già per carattere sei una persona che ama agire anche se molte volte in modo scriteriato, impulsivo e drastico a causa della dominante Urano. Questo pianeta ti infonde un po' di originalità e stravaganza (infondo sei una mezza artista) ma allo stesso tempo ti porta a vivere eventi inaspettati (anche sul piano della salute: operazioni varie). Nel tema Natale abbiamo Venere che purtroppo è lesa da Saturno indicando separazioni, per l'appunto, ma anche partner "pesanti" o lontani in senso affettivo o geografico.
Il prossimo anno astrologico che sta per cominciare il 17 aprile, non mi fornisce indicazioni su un nuovo amore. Anzi, io vedo un'arresto dell'affettività e una maggiore concentrazione sul discorso economico e sulla casa: penso che potrebbe esserci un trasloco o una ristrutturazione. In ogni caso ci sono delle forti spese. 
Qualcosa di interessante ci sarebbe dal 17 aprile 2013 al 17 aprile 2014; ma attuando magari una RSM (un viaggio nel giorno del compleanno) si potrebbe favorire un nuovo incontro, molto più velocemente. Ma ormai se ne parla nel 2012 giacché non vi è tempo sufficiente per organizzare un viaggio in pochissimo tempo.
Se per miracolo tu avessi la possibilità di organizzarti in qualche ora, la destinazione giusta sarebbe Lisbona; ma è una destinazione che favorirebbe solo l'amore penalizzando altri settori. In Nuova Zelanda la situazione sarebbe straordinaria sotto tutti i punti di vista.