21 maggio 2011

QUANDO SOLE E VENERE SONO IN CATTIVO ASPETTO


Buonasera Sig.Giuseppe,
sono arrivata a sua conoscenza tramite un forum di astrologia ed esoterismo, ho notato che i suoi consulti nel blog sono molto chiari e dettagliati e mi piacerebbe farle una domanda.
Le mie storie d’amore fino ad oggi sono state dei completi disastri, sentimentalmente ho avuto più periodi bui che felici, scelte di uomini sbagliati ecc...vorrei chiederle quando sarà possibile dare un po’ di serenità e compagnia al mio cuore che adesso chiede a gran voce amore 
Grazie ancora per l’opportunità.
Buona serata.
La tua Venere potrebbe essere paragonata a un'eclissi di Sole: non può risplendere e questo a causa dell'aspetto di semiquadrato col Sole stesso. Immagina il principio vitale che non lega col principio dell'amore. Ne risulta una salute cagionevole e le separazioni di tipo affettivo. Come se non bastasse abbiamo Saturno (lo abbiamo visto centinaia di volte in questa posizione) in 5^ casa come al solito a testimoniare la privazione dell'amore e in alcuni casi la difficoltà a procreare. Inoltre in VII^ casa abbiamo Nettuno, il pianeta dell'ambiguità. Il rischio è quello di contrarre un matrimonio che potrebbe rivelarsi deludente a causa dell'eccessiva idealizzazione del partner. Ecco: il Sole oscura quella Venere e ti impedisce di riconoscere l'errore; è una specie di benda sugli occhi.
D'altra parte abbiamo un' intelligenza straordinaria, superiore alla norma: Mercurio nel geniale segno dei pesci intrattiene relazioni angolari con Nettuno, Saturno, Urano e Giove. Queste relazioni angolari potrebbero rendere esplosivo il sestile tra Luna e Venere e quindi aprirti lo spiraglio per condurre una vita sentimentale serena. Morale della favola, dovresti compiere un percorso di auto conoscenza tale che tu possa finalmente vedere chiaro il partner. Attenzione a non farti trasportare dagli eccessi di tipo sessuale a cui questa Venere è predisposta. 
Saturno transita ancora per parecchi mesi nella tua 5^ casa impedendoti di stringere dei nuovi legami. Giove inoltre è ancora troppo lontano sia da Venere che dall'Ascendente per garantirti qualcosa di saldo.
Con il tuo compleanno è cominciato un nuovo anno astrologico e Venere, Urano, Marte nella 5^ casa di rivoluzione mi parlano di un nuovo amore durante il corso dei 365 giorni. Ripeto che non credo in qualcosa di stabile e duraturo; ma è anche possibile che il legame possa stringersi e divenire più serio quando vi saranno astralità più favorevoli. Infatti anche l'anno 2012 mostra Venere nella stessa posizione e credo possa darti tantissimo a patto che il giorno del compleanno tu lo trascorra il più a ovest possibile, oltre Torino, per levare Marte dalla cuspide dell' VII^/8^ casa appunto deleteria per il rapporto.