28 maggio 2011

UNA CRESCITA NEL LAVORO E GIOVE IN X^ CASA



Ciao e scusa il disturbo.
Ti lascio i miei dati se puoi...
Volevo chiederti se mi vedi come andrà l'amore e il lavoro...
Dell'amore va bene in generale e se puoi vedere con A. abbiamo una frequentazione ma per ora non ci vediamo...proseguirà tra noi?
Grazie mille

 
Ciao, approfitto nuovamente, ancora un'altra volta per specificare che attraverso l'astrologia non possiamo sapere se il nostro partner ritornerà o meno, sopratutto se di esso non abbiamo nemmeno tutti i dati di nascita. Tramite l'astrologia possiamo fare previsioni e non predizioni perché la nostra, non è materia da veggenti. Dunque, senza tutti i dati del partner non possiamo nemmeno controllar se "le stelle" sono favorevoli all'unione o meno. Questa è una di quelle domande che si potrebbe fare a una cartomante e come ho detto più volte, io ho molti dubbi su di loro. Infatti, mai in vita mia qualcuno ci ha beccato qualcosa. Mi viene in mente un simpatico episodio in cui dissi a 5 cartomanti diverse, ognuna di un luogo diverso d'Italia, professioniste del settore, di "girare le carte" anche per me. Nessuna delle 5 cartomanti riuscì a individuare cosa mi stava accadendo. Ovviamente ne ho consultate tantissime altre in oltre 20 anni, da Torino alla parte più a sud della Puglia. Chissà però com'è che c'è sempre qualcuno che dice di riuscirci, di essere bravissimo e puntualmente, messo alla prova fa un grosso fiasco. Ovviamente poi la colpa viene attribuita a me per qualche oscura ragione, perché secondo loro io attraverso il mio scetticismo, impedirei alle carte di fornirmi un responso attendibile. Però devo ammettere che non è una materia da gettare completamente: alcune volte esistono delle coincidenze significative che vengono definite "fenomeni di sincronicità". In alcuni casi, può accadere di "indovinare" e dunque rimango ancora possibilista in attesa di conoscere qualcuno o qualcuna capace di predirmi qualcosa. Sinceramente però la mia stima nei confronti di queste persone è calata tantissimo. 
Ma andiamo avanti.
Ho analizzato il grafico astrologico e penso che tu sia una persona dall'intelligenza davvero brillante. Una persona destinata al successo professionale o a emergere per una qualche tipo di capacità: un vero drago! Venere è bersagliata esclusivamente da aspetti negativi; ma almeno in VII^ casa abbiamo Giove che mi parla di matrimonio o unione con una persona ricca e fortunata. Siccome ho un certo sesto senso, penso che tu sia una VIP o presto lo sarai. Sul lavoro io penso che sarà sempre nel settore artistico (Nettuno in 2^ casa) e ben remunerato (Giove agisce anche in 6^).
Ora non so come procede la situazione perché non mi hai fornito alcuna indicazione sulla tua situazione attuale.
Ma vediamo cosa viene fuori dall'analisi del grafico astrologico annuale.
Tanto per iniziare, il transito di Giove nella 6^ casa e su Giove radix, mi fa pensare a qualche proposta interessante sotto il profilo lavorativo, avvenuta in questi mesi passati.
Ora però il pianeta della benevolenza sta attraversando la VII^ casa radix che è quella dei rapporti e dunque potrebbe rivelarsi determinante per la realizzazione dei propri sogni d'amore. Il tuo anno astrologico 2011-12 sta per cominciare ad agosto e io penso che ti spettano delle situazioni davvero interessanti, sotto il profilo lavorativo. Le probabilità che questa situazione sentimentale possa evolversi, invece è molto bassa. Quest'anno abbiamo il Sole in 5^ casa che porta ad innamoramenti e se ti aspetti qualcosa in più, sarà entro agosto e non oltre. Passato il tuo compleanno, non vi saranno più opportunità, almeno sino ad agosto 2012. Tanti auguri.