29 maggio 2011

QUANDO L'AMORE NON HA SESSO



Attendo un ritorno da parte di un mio ex (si tratta di una storia omo)... come vedi evolvere la situazione in ambito affettivo?...nuovi amori all'orizzonte? o ritorni...? Sono single. Un abbraccio.



Tante volte ho scritto che per verificare se si tratterà di un ritorno o di un nuovo amore bisognerebbe avere i dati anagrafici completi del (o della) partner. Ma ho detto pure che l'analisi mi comporterebbe un dispendio di tempo tale che bisognerebbe approfondire la consulenza tramite un consulto privato. Dunque, per maggiori approfondimenti basta contattarmi tramite mail.
Ma vediamo di rispondere ugualmente alla domanda, in modo un po' stringato, anche per avere la possibilità di rispondere in tempi brevi alle centinaia richieste di consulti.
Tanto per iniziare non esistono posizioni astrologiche tali da definire inequivocabilmente l'omosessualità. Però se un soggetto è omosessuale, capiamo il perché leggendo alcune posizioni astrologiche tipiche. Prima di tutto si tratta sempre di aspetti dissonanti di Venere e in questo caso infatti abbiamo il pianeta dell'amore in aspetto dissonante a Saturno, Nettuno e Luna. Decine e decine di volte, ho detto come sopratutto quest'ultimo aspetto con il pianeta del femminile porti a disordini di tipo affettivo. Alcune volte è una posizione che porta all'omosessualità, mentre altre volte si tratta di rapporti incestuosi che ci parlano di una vita sentimentale confusa. Dunque, ricapitolando, se un soggetto è omosessuale, oppure se è bisessuale, oppure se è etero ma va coi trans, oppure è etero ma vive rapporti multipli e tradisce ripetutamente il proprio partner, sarà caratterizzato sempre da questi due aspetti astrologici: Venere in aspetti dissonante a Luna o Nettuno. Ciò non toglie che la propria sessualità possa essere vissuta con soddisfazione una volta trovata la persona giusta. Se poso permettermi di uscire un poco fuori traccia, ho notato che sicuramente nella tua vita raggiungerai un qualche tipo di realizzazione grazie alla dominante Nettuno perfettamente incollato al MC, alla dominante Saturno e poi Luna nel cancro. Penso che il successo arriverà attraverso una professione di tipo estetico o che ha a che fare con la cura del corpo sia in senso medico che in senso lato. Se da un lato abbiamo una grande possibilità di realizzazione, dall'altro abbiamo una grandissima fragilità psichica che ti indurrà all'uso di psicofarmaci (Luna opposta a Nettuno) a causa di una serie di lacerazioni interiori, forse attribuibili al periodo dell'infanzia. 
Il grafico relativo all'anno astrologico cominciato a settembre scorso, mostra Saturno nella 5^ casa che è risaputo porta a degli allontanamenti. Dunque io sono certo che durante il corso dell'anno, sino a settembre, non vi sarà né un ritorno né un nuovo amore. Dal settembre 2011 invece comincia un nuovo anno astrologico e durante il corso dei 365 giorni troverai l'amore. Ti prenderai una bella cotta violenta grazie alla posizione di Plutone nella 5^ casa e dell'ascendente nella 5^ casa di rivoluzione. Tante belle cose.