20 maggio 2011

PERIODO ASTROLOGICO NEGATIVO


Non ho trovato il link per mettere un post nel blog, quindi scrivo qui! Magari sono solo imbranata!!
Ciao, E' un pò un periodo "no" per me, nonostante 2 lauree ho solo una collaborazione part time in un ufficio...inoltre soffro un pò perchè non riesco a trovare lavoro dove sta il mio ragazzo 
E ultimamente ho una spesa dietro l'altra, per lo più impreviste...non ce la faccio più col mio misero stipendio...
Secondo le stelle finirà questo periodo così frustrante? vedi novità nella coppia?
Scusa se sono stata invadente...se ti devo qualcosa dimmelo: posso pagare subito con PayPal o PostePay...
Ti sarò grata se mi risponderai via mail, io comunque provvederò a pubblicizzare diffondere il tuo blog!
Grazie di cuore



Per inserire i vostri commenti basta cliccare sul titolo di un qualsiasi post: sul fondo della pagina compare una finestrella dove poter scrivere. Però preferirei riceverli sempre tramite mail e riservare quello spazio solo per i vostri ringraziamenti. Consulti come questo sono perfettamente gratuiti; ma devo aggiungere, per chiunque ne volesse uno, che bisogna attendere pazientemente il proprio turno: sono sommerso di richieste (ad oggi ne risultano 60!!!). Altri tipi di consulti avranno ovviamente la priorità. Purtroppo non posso rispondere tramite mail perché l'obbiettivo del blog è anche didattico: rispondendo alle domande dei consultanti, l'astrologo dilettante avrà modo di imparare cose nuove.  
Questo grafico si riferisce all'anno astrologico che sta per cominciare il giorno del tuo compleanno. In effetti c'è un trasferimento: Giove è nella 9^ casa di rivoluzione che rappresenta proprio i viaggi e i trasferimenti. Però ci sono alcune cose che non mi convincono: vedo Plutone in 5^ casa di rivoluzione che senz'altro aumenta la passione erotica ma al contempo Nettuno sulla cuspide della VII^ casa mi fa pensare a una situazione poco chiara per il rapporto di coppia o a preoccupazioni a causa del partner. Inoltre siccome il pianeta agisce anche sulla 6^ casa, probabilmente ci saranno stranezze sul lavoro: credo in un licenziamento inaspettato che porterà alla perdita di un po' di quattrini (Saturno in 2^ casa). Bisognerà approfondire tra qualche mese.