19 maggio 2011

I SOGNI SI REALIZZANO?



Salve, ho appena visitato il suo sito ....mi hanno incuriosito molto le sue risposte, molto dettagliate....E mi son chiesta se fosse possibile lei potesse tracciare anche la mia carta astrologica.......Vita molto scombussolata la mia...! ..mi chiedo se trovero' quella stabilita' sia affettiva che lavorativa alle quali io miro........ma ultimamente sto pensando che il mio sia solo un sogno....Ci sara' nel mio destino un po' di serenita' e un amore? 
Solo una donna del segno dei pesci può continuare a credere nei sogni. Qualcuno dice che noi siamo quello che pensiamo: se crediamo nella fortuna e nella buona sorte, alle volte ci vediamo piovere addosso, quasi miracolosamente, dei piccoli e grandi colpi di fortuna. Ovviamente il pensiero positivo non basta nonostante manuali di programmazione neuro linguistica e di pensiero positivo, siano venduti come il pane dal fornaio. Se poi parliamo di pensiero positivo a una persona con i tuoi stessi valori astrologici, sicuramente andrà a finire che tirerà i manuali suddetti, in testa allo scrittore. Infatti con la Luna nel sagittario vi è un pensiero ottimista ricorrente bene sostenuto dal realismo capricorniano. Venere in prima casa nell'acquario è stravagante, un po' "Narcisa" ma l'aspetto negativo alla Luna purtroppo è quello che frena la realizzazione di un sentimento continuativo: predispone a tradimenti e a vita sentimentale confusa. Abbiamo Giove in VII^ casa sorretto solo da aspetti dissonanti che mi fa pensare a partner prodighi, spendaccioni, che magari possono dilapidare il patrimonio: vedo infatti che in 2^ casa, quella del denaro, vi sono Marte e Saturno (per caso canti?) che mi parlano di perdite economiche importanti. Però io non dispero giacché in 8^ casa abbiamo il riscatto di Urano e Plutone che potrebbero portare delle vincite al gioco.
Nel 2012 (salvo fine del mondo hahaha) abbiamo la svolta: Tanti astri nella 5^ casa di rivoluzione con Giove, Venere nella VII^ casa e l'ascendente di rivoluzione in 8^. Io credo si tratti di posizioni davvero molto molto belle per cominciare una nuova relazione. In aggiunta avremmo Giove che transiterebbe in aspetto armonico a Venere, saturno che finalmente esce dall' 8^ casa (e permette un po' di sano sesso).
Un consiglio: attenta all'alimentazione per non incorrere in problemi di anoressia o bulimia. 
I sogni si realizzano quando gli astri ci sono favorevoli; però molto dipende anche da noi. Un abbraccio.