18 maggio 2011

QUANDO VENERE E' LESA DA URANO E PLUTONE




Vorrei info sulla mia vita sentimentale … ho una storia in ballo con un sagittario ascendente scorpione ma il punto è che nella mia vita la parte sentimentale è sempre stata un disastro davvero …..
GRAZIE J
Questo qui sopra è il tuo grafico astrologico. In effetti si nota immediatamente Venere che è maltrattata da Plutone e Urano. Entrando nello specifico sappiamo bene di come la quadratura col pianeta dello scorpione predisponga ad amori "nascosti", situazioni poco chiare che necessitano rimanere segrete a causa di partner dalla doppia vita o perché è il soggetto stesso che ama cacciarsi in situazioni estremamente torbide e tortuose. Quella Venere nel sagittario vuole che l'amore sia vissuto senza complessi, senza nessun limite (anche sessuale) ma purtroppo deve sottostare anche alla quadratura con Urano che impone incontri sbagliati perché le scelte non vengono mai ponderate a sufficienza. Il vero problema è che sei una "falsa" capricorno. Infatti sono molto più evidenti i valori cancro del Sole in IV^ casa che ti predispongono a una mutevolezza e sensibilità notevoli. Purtroppo Venere è anche in aspetto dissonante a Marte e ciò mi fa pensare anche a della violenza subita. Poi se aggiungiamo l'accumulo di pianeti con Marte stesso nella 12^ casa, ci rendiamo conto delle sofferenze, dei tradimenti, e dei sacrifici per amore. Come se non bastasse abbiamo Saturno isolato nella 5^ casa. Insomma, un profilo disastrato dalle stelle. Però io credo che possiamo sempre riscattarci secondo il principio che "l'uomo saggio (e quindi anche la donna) guida la propria stella".
Questo anno astrologico non vedo ancora nulla di interessante per l'amore ma un momento importantissimo per la sfera economica. L'unica soluzione sarebbe quella di cercare una località della terra (dove trascorrere il prossimo compleanno) tale che possa favorire positivamente il prossimo anno astrologico sotto il profilo sentimentale.
per maggiori informazioni leggi pure questo articolo: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html
Un abbraccio.