24 maggio 2011

UN NUOVO AMORE? LA REGOLA DEI GEMELLI



Buongiorno...
 vorrei porLE una domanda...
secondo lei, nascerà storia con L? la ringrazio!!
 Attendo risposta!



Questa è una domanda da un milione di dollari! In realtà nessuno potrebbe riuscirci e questo perchè le variabili in gioco sono tantissime (e chiunque riferisce il contrario è un ciarlatano). La variabile astrologica è solo una delle tante. E' ovvio che alla base ci deve essere dell'attrazione fisica; e l'astrologia non ci parla di essa. Ora ti dimostro il perchè: immagina di trovare davanti a te due fratelli gemelli. Non penso che potresti trovare attrazione per entrambi nonostante si somiglino. Questo accade perché ogni persona è unica e certe volte per innamorarsi basta una parola detta nel modo giusto o uno sguardo particolare. Sarebbe quasi impossibile innamorarsi di entrambi o provare la stessa attrazione per entrambi. Eppure sono gemelli, quindi nati quasi nello stesso istante e con il grafico astrologico quasi identico! Nonostante ciò, il tuo amore  andrebbe rivolto solo verso uno di loro. Si potrebbe chiedere risposta a chi legge le carte o i fondi di caffè; ma la mia esperienza personale è che quei metodi non funzionano, o solo raramente a causa di strane coincidenze (che si chiamano "fenomeni di sincronicità"). 
Quello che possiamo fare attraverso l'astrologia è capire se  vi sono buone probabilità che il rapporto possa durare nel tempo, se solo voi due foste già fidanzati; ma tu non ci stai assieme e non hai nemmeno il suo orario di nascita. Quindi non possiamo fare alcun calcolo. Possiamo provare a vedere se durante questo anno astrologico vivrai una bella storia d'amore, ma non se sarà lui, o un'altro. 
Il grafico qui sopra si riferisce all'anno astrologico che va dall' ottobre 2010 sino all'ottobre 2011. Durante quei 365 giorni in effetti ci sono elementi astrali che mi parlano di una cotta violenta, di un grosso innamoramento: Plutone è nella 5^ casa di rivoluzione. Però abbiamo Nettuno nella VII^ casa di rivoluzione che sovente mi parla di paure, fobie, preoccupazioni a proposito di legami e rapporti di fidanzamento. L'ascendente di rivoluzione in 8^ casa, Giove e Urano in 8^ casa di rivoluzione invece mi parlano di attività sessuale. Dunque vi è la nascita di un rapporto ma non sarà importante perché non vi sono transiti di un certo rilievo che possano descrivere una cosa del genere. Io non so se si tratta di un rapporto nato e finito mesi fa, oppure di un rapporto che nascerà nei prossimi mesi entro ottobre prossimo: per vedere una cosa del genere ho bisogno di un'analisi approfondita che richiedere tantissimo tempo, e potrei trovarlo se desideri un consulto privato. Un abbraccio.