02 maggio 2011

MILITARI E AMORE: CONSULTO ASTROLOGICO PER G.

Caro Giuseppe io sono nata (omissis) ed acora single mi sta capitando questo periodo di suscitare interesse in militari sotto il segno del leone divorziati o vedovi.....Cosa mi succederà ...mi arruolerò all'amore vero? ....Prova a dare un'occhiata al mio tema natale 
Baci G.


Carissima G. come non notare immediatamente Nettuno che svetta nella tua 5^ casa di rivoluzione?
Il libro "transiti e rivoluzioni solari" di Ciro Discepolo a pag. 400 parla chiaro. Questa posizione descrive benissimo quello che ti sta accadendo: se la 5^ casa è quella degli amori, Nettuno è il pianeta della confusione e dei tradimenti. partner ambigui, nettuniani , dagli attributi pesci dunque, saranno all'ordine del giorno per quest'anno astrologico. 

Il tuo tema natale è abbastanza cattivello per la realizzazione e la continuità di un rapporto sentimentale: Marte , Urano e Plutone infatti sono nella tua VII^ casa. In particolare Marte si sta facendo sentir proprio in questo periodo inducendoti ad incontrare partner marziali, appunto militari, ma sempre in linea coi valori Nettuniani della RS: credo possa trattarsi di soggetti appartenenti alle forze dell'ordine della marina.
Questa qui sopra invece è la rivoluzione lunare, il grafico della previsione mensile a partire dal 23 aprile. Soprattutto questa descrive, attraverso Urano e Venere in 5^ casa, degli incontri piacevoli ma che poi si rivelano all'improvviso strani e anomali come vuole il pianeta dell'acquario. 
Purtroppo i transiti non sono così positivi da lasciarci immaginare un rapporto continuativo e duraturo. Nessun transito in 5^ casa, nessuno nella 7^, tranne il passaggio di Giove in aspetto armonico a Venere che ha sollecitato il settore dei sentimenti quel che basta per portare alcuni incontri. Purtroppo, quando abbiamo cattive posizioni di RS non possiamo beneficiare di determinati transiti positivi come per l'appunto quello poc'anzi descritto. Inoltre, per soggetti con una VII^ casa così penalizzata ci vorrebbe davvero un esplosione di valori bomba: un transito di Giove nella 5^ casa dovremmo aspettarlo tra 2 anni circa confidando in un'ottima rivoluzione solare. Tanti abbracci e in bocca al lupo.