22 maggio 2011

EVOLUZIONE DELLA COPPIA E ASTROLOGIA



volevo sapere se puoi vedere cm evolve la mia vita sentimentale
Questo è il grafico astrologico dell'anno zodiacale che va dal dicembre 2010 al dicembre 2011. Purtroppo la mail non riporta molti dettagli sulla situazione in corso e per questo la mia analisi potrebbe risultare superficiale. Urano e Giove sono in VII^ casa e ciò mi fa pensare a uno sconvolgimento del rapporto di coppia, a un vero momenti di crisi probabilmente segnato da un innamoramento. La luna in 5^ casa infatti parla di innamoramenti, ma potrebbe rappresentare anche notizie riguardanti i propri figli. Purtroppo non ho ricevuto molte indicazioni e posso approfondire davvero poco, soprattutto perché devo concentrare in poco spazio il massimo delle informazioni possibili per un responso soddisfacente. Purtroppo l'anno astrologico in questione è abbastanza pesante perchè abbiamo Saturno che transita in aspetto dissonante rispetto alla Luna, nell'anno in cui abbiamo un ascendente di rivoluzione in X^ casa. Dunque abbiamo uno scombussolamento della propria posizione sociale che nella fattispecie potrebbe essere una separazione. Il tema natale tutto sommato non mi fornisce indicazioni negative sull'amore: abbiamo Venere in sagittario in buon aspetto alla Luna e nessuna lesione della 5^ o della VII^ casa. 
l'anno 2012 è davvero pesante e i valori di 12^ casa potrebbero davvero far tracollare il rapporto. Io penso che festeggiando il compleanno più a EST, posizioneremmo Giove in 5^ casa per favorire l'amore. Ne possiamo riparlare. Per dettagli leggi qui: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html