28 maggio 2011

IL SAGITTARIO E I VIAGGI

Ciao,
ho scoperto il tuo blog che trovo molto molto interessante!!!!
Vorrei sapere se vedi una realizzazione in amore per me, cosa vedi in amore per me in futuro insomma...

Ti ringrazio infinitamente!!!!!!!
 Questo bellissimi grafico astrologico corrisponde a quello di una nostra lettrice che vive in un paese tropicale. Come non notare immediatamente i valori sagittario? Da manuale. Infatti abbiamo il Sole nella 9^ casa che si esprime donando un amore per i viaggi e un certo gusto per le esplorazioni sia in senso geografico che metafisico. Il grafico mi piace molto ma vedo Venere nella VII^ casa sorretta da cattivi aspetti astrologici per giunta nel cupo e freddo capricorno. Io credo che durante il corso dell'esistenza possa prospettarsi un divorzio o una serie di separazioni anche a causa della Luna nella 5^ casa. Il Sole in acquario sorretto da aspetti negativi da Nettuno e Venere mi fa pensare a cattive esperienze affettive proprio in regioni lontane da casa o con soggetti non nativi della propri città. Io spero vivamente che il sestile tra Venere e Luna possa portare della stabilità affettiva per il futuro. 
Il grafico astrologico del nuovo anno zodiacale, mostra Venere nella 12^ casa che sovente rappresenta le preoccupazioni e i tormenti in amore. Altre volte ci informa indirettamente di una persona ammalata a cui noi faremo assistenza. Si tratta di un anno di guerre e discussioni animate sopratutto per questioni economiche (Nettuno e Marte in 2^ casa). Non mi piace nemmeno l'anno 2012 e per questo penso sarebbe meglio trascorrere il compleanno in un'altra località della terra: nemmeno in Italia otterremmo posizioni favorevoli in questo settore. Nel frattempo ti consiglio di leggere questo articolo e poi ci aggiorniamo: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html