29 maggio 2011

tradimento e astrologia

buon giorno,mi piacerebbe sapere qualche cosa circa il mio futuro sentimentale e lavorativo..
sono single... aspetto la persona giusta... per quanto riguarda il lavoro svolgo lavori precari e aspetto un lavoro onesto e sicuro... grazie
Approfitto per mettere in luce una mia scoperta, una mia osservazione che credo potrebbe essere utile ad altri astrologi: quando il nostro consultante ci scrive abusando di puntini di sospensione possiamo giurare che si tratta di una persona con dei valori pesci. In questo caso infatti abbiamo una Venere nel 12° segno molto stimolata da ben 5 aspetti astrologici per lo più negativi. Si tratta di una donna amante della casa, probabilmente austera negli svaghi nonostante una luna nel leone abbastanza esibizionista. La casa 5^ in acquario mi fornisce indicazioni su amori che nascono e finiscono improvvisamente, per lo più con soggetti strambi, acquariani. Inoltre abbiamo una pesante opposizione con la Luna che sovente riguarda soggetti che vivono situazioni adulterine. Ora vorrei aprire una piccola parentesi: più del 90% della popolazione mondiale è infedele e nella statistica sono incluse sopratutto le donne. Ora, quando parlo di adulterio, parlo di una cosa che è diventata abitudine. Dunque, sia con buoni aspetti che con cattivi aspetti astrologici, nel corso di una vita potremmo essere traditi dal nostro partner almeno una volta, o potremmo essere proprio noi a farlo. Si tratta di una realtà spaventosa, ma questi sono i fatti purtroppo confermati dalle confidenze dei miei consultanti. Però esistono le eccezioni ovviamente. Se la scappatella è cosa di "normale amministrazione" invece con aspetti dissonanti di Venere alla Luna, parliamo di vere e proprie relazioni clandestine o di tradimenti reiterati, ed al limite una vera e propria confusione nei sentimenti. Nettuno nella 2^ casa mi parla di un lavoro nel campo artistico e penso che potresti trovare la stabilità che cerchi se tu ti occupassi della realizzazione di oggettini fatti a mano (cosa a cui saresti particolarmente predisposta se l'ascendente fosse vergine e quindi tu fossi nata anche 4 minuti prima dell'orario che mi hai fornito). Però anche un lavoro nel settore immobiliare potrebbe darti tanta fortuna sopratutto economica: infatti nella IV^ casa abbiamo Giove in buon aspetto a Plutone. Poi non so se hai l'hobby della cartomanzia o di qualcos'altro di originale; dunque alcune entrate potrebbe dipendere da questi tipi di svaghi. Questo qui è proprio l'anno astrologico per l'amore e il lavoro. Infatti ci saranno delle entrate economiche importanti grazie alla posizione di Plutone in 2^ mentre Giove e Urano nella 5^ mi parlano di un colpo di fulmine e della possibilità per l'appunto di concretizzare un rapporto d'amore densissimo di colpi di scena, quasi come una telenovelas. Urano infatti transita esattamente sul DS, sulla cuspide della VII^ casa e porta un cambiamento drastico, una rivoluzione vera e propria nel settore sentimentale. Dunque, anche per soggetti che non han mai avuto un amore, questo aspetto si rivela portentoso. Tanti auguri. 


"Volere o no siamo tutti quanti uomini sulla terra, inquieti, appassionati e non mai sazi cercatori della faccia di Dio". (Don Carlo Gnocchi) (scorpione)